2 luglio 2011

Le nozze di Alberto e Charlene

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock hanno detto il fatidico "oui"... Anzi i fatidici "oui" sono stati due: il primo ieri durante il rito civile, il secondo e più atteso oggi davanti a 800 ospiti illustri riuniti nella Courtyard di Palazzo Grimandi, al termine della cerimonia cattolica.
La sposa, vestita di bianco, indossava un abito disegnato da Armani; al rito civile invece è stato lo stilista Karl Lagerfeld a confezionare per lei un elegante tailleur azzurro pastello. Lo sposo, impeccabile ed elegantissmo, era vestito in abito scuro con camicia bianca e cravatta argento durante la cerimonia civile e ha indossato l'uniforme estiva per il rito religioso.
Nulla da dire sull'eleganza di queste nozze che, pur essendo reali, si sono svolte in un clima intimo e raffinato, nonostante i tantissimi invitati e le numerose celebrità. 
Certo difficile parlare di matrimonio alternativo quando si è di fronte ad un evento tra i più tradizionali del secolo! Forse le uniche note stravaganti di queste nozze sono stati i numerosi gossip circolati nei giorni precedenti circa la presunta crisi prematrimoniale di Charlene causata dai "nuovi" figli illeggittimi di Alberto che sembrerebbero due.Nonostante le numerose smentite pare la crisi ci sia stata eccome anche se la bella Charlene ha messo tutti a tacere con i suoi due emozionatnti ed emozionati "oui"!

Nessun commento:

Posta un commento