13 novembre 2012

NastrinieBollicine: per un vero matrimonio fai-da-te


Non è un mistero che a Matrimonio Alternativo piace il fai-da-te! In ogni campo dell'organizzazione di un matrimonio vi suggeriamo spesso soluzioni "casalinghe", semplici e da realizzare con le proprie mani, incentivando creatività e voglia di divertirsi... Dagli inviti ai confetti, passando per tutti quei dettagli che rendono un evento speciale e raffinato, fiori,
decorazioni, menù, eventuali libretti-bomboniera, foto e servizi fotografici, ogni cosa può trasformarsi in un'occasione per personalizzare e rendere unico il giorno delle proprie nozze! Il fai-da-te nell'organizzazione di un matrimonio è anche uno dei pochi modi rimasti per abbattere realmente i costi, svincolandosi dall'esoso mercato dei matrimoni che spesso obbliga a spese folli per acquisti "standard" e per niente originali.
Per chi è a corto di idee Matrimonio Alternativo vi suggerisce un modo per avere tanti spunti per le proprie creazioni! Parliamo di NastrinieBollicineun blog divertente e originale legato ad un'attività che propone idee e realizzazioni hand made per ogni tipo di eventi, matrimoni compresi! Sul sito potrete leggere di feste e matrimoni non convenzionali, realizzati con l’uso di componenti e allestimenti fatti a mano, grazie ad idee originali; inoltre potrete rendervi conto del risultato guardando le tante foto pubblicate che vi dimostrano come sia semplice percorrere una strada di questo tipo e quale sia la qualità degli oggetti ottenuti, capaci di conservare quel piacevole e unico sapore artigianale, ormai perso completamente a favore di soluzioni standardizzate e "da catena di montaggio" che compaiono indiscriminatamente in ogni cerimonia tradizionale.
Ma chi non ha il tempo per dedicarsi alla realizzazione di un evento con complementi handmade? Niente paura, NastrinieBollicine è un'attività creata da una vera professionista del settore in grado anche di seguire l'organizzazione delle vostre nozze proponendovi e realizzando per voi  idee esclusivamente fai-de-te, con costi fai-da-te! Chi ci legge abitualmente sa che in linea generale non consigliamo di affidare l'organizzazione del vostro matrimonio ad una wedding planner, ma se la cosa dovesse diventare necessaria, siamo di fronte ad una persona capace di darvi idee alternative, originali, economiche e non convenzionali, e soprattutto di realizzarle al posto vostro ad una cifra ragionale in relazione alla qualità del servizio offerto! Una consulenza personalizzata in base alle vostre esigenze e alla vostra disponibilità economica e un aiuto concreto per realizzare il matrimonio che avete sempre desiderato!
Parliamo di Serena Silvestri, creatrice di NastrimieBollicine attività avviata quasi per gioco, dopo sette anni di esperienza nel mondo della moda come fashion designer, anni in cui ha collaborato con stilisti quali Alessandro De Benedetti, Castelbajac e Bulgari. E come sempre le cose che iniziano così, un po' per caso, diventano quelle importanti della nostra vita! Il suo stile è frizzate, leggero, full color, ironico, energico. Predilige le soluzioni che siano una giusta via di mezzo tra Eco-nomico e Eco-logico. Di grande importanza è per Serena il Ri-uso e la Ri-contestualizzazione di tutto ciò che può essere recuperato e reinterpretato: barattoli di vetro, scarti di tessuto, ritagli di carta, plastica, etc. etc.etc. Il suo obbiettivo è interpretare al meglio i gusti e le idee degli sposi, fondendole con le sue: un simpatico connubio tra competenza, divertimento e creatività capace di sorprendere proprio tutti, sposi, amici e parenti, invitati. Tra i servizi offerti da Serena c'è anche l'ideazione e la realizzazione di abiti per la cerimonia, dalla ricerca del tessuto, alla confezione dell’abito, nonché la realizzazione di partecipazioni, bomboniere, tableau mariage, allestimenti e decorazioni!
Allora che aspettate? Con l'aiuto di Serena tutti gli sposi, da quelli più pigri e non amanti dei lavori hand made e del bricolage, a quelli più impegnati senza un attimo di tempo libero, potranno godersi il proprio evento fai-da-te!

Nessun commento:

Posta un commento