24 ottobre 2012

LOCH your FACE: ecco il logo delle vostre nozze!

Abbiamo già parlato della creazione di un logo che caratterizzi il giorno delle vostre nozze, comparendo come un marchio su tutto ciò che riguarda l'evento: dagli inviti, ad eventuali segnaposti o decorazioni della sala, fino alla confezione di confetti o bomboniere fai-da-te. In questo post Matrimonio Alternativo vuole darvi un'idea concreta
su come ottenere un logo simpatico ed originale, suggerendovi un'artista capace di creare disegni personalizzati partendo da una vostra foto. Stiamo parlando di Emanuela Pedri con il suo sito LOCH your FACE: ciò che viene creato dalla nostra artista è un disegno a mano libera in stile LOCH che rappresenti i vostri volti; Emanuela, infatti, ritrae qualsiasi volto utilizzando i tratti che caratterizzano il suo stile: sostituzione del naso con tre linee orizzontali e tre oblique, occhi mai aperti e bocca appena accennata, dove possibile solo una linea. Questi disegni sono perfetti per personalizzare tutto ciò che riguarda un evento, qualsiasi esso sia... E perché non usarlo anche per il giorno del vostro matrimonio? Il lavoro di LOCH your FACE è originale, innovativo e senza dubbio molto alternativo! Ottenere la vostra immagine in stile LOCH è semplicissimo: basta fornire ad Emanuela una vostra foto in primo piano, al massimo 3/4, che non sia sfocata e che vi ritragga insieme (non vengono eseguiti collage prendendo i volti da foto diverse); più siete sorridenti più il risultato sarà piacevole e divertente! LOCH your FACE vi fornirà un disegno a mano libera su un cartoncino A4 e un file in pdf/jpeg per utilizzo informatico, che potrete liberamente usare per personalizzare tutto ciò che desiderate (inviti, partecipazioni, segnaposti, magliette, bollini per confezionare bomboniere fai-da-te o confetti, slip e biancheria intima...)! Insomma giovani futuri sposi, sbizzarritevi e scegliete la vostra foto da trasformare nel vostro fantastico logo!
E per i lettori di Matrimonio Alternativo un'offerta davvero speciale: per chi contatta LOCH your FACE dopo aver letto questo post, ci sarà un'offerta davvero imperdibile, assolutamente in linea con la regola principale di un vero Matrimonio Alternativo: l'economia! Dunque otterrete un lavoro originale e unico ad un prezzo veramente conveniente! Basterà comunicare a LOCH your FACE che avete conosciuto Emanuela Pedri attraverso Matrimonio Alternativo!
Ma le sorprese non finiscono qui, per i lettori di Matrimonio Alternativo anche uno splendido regalo: i primi di voi che ci invieranno una foto di novelli sposi o futuri sposi in linea con le caratteristiche richieste perchè la nostra artista svolga al meglio il suo lavoro (primo piano o al massimo 3/4, foto non sfocata e che vi ritragga insieme, meglio se sorridenti) avranno gratis la loro immagine in stile LOCH, immagine che verrà anche pubblicata sul nostro sito con un breve racconto del matrimonio o futuro matrimonio degli sposi vincitori!
Allora che cosa state aspettando? Cercate velocemente la vostra foto più bella, non vi resta che inviarcela al più presto a matrimonioalternativo@gmail.com!

Nessun commento:

Posta un commento