9 maggio 2011

Le scarpe della sposa


La scelta delle scarpe per una sposa non è così scontata e banale come sembra, soprattutto se si vuole essere una sposa alternativa!
Certo, le classiche scarpe bianche in raso sotto il tradizionale abito da sposa sembrerebbe la soluzione più ovvia, ma riflettendo un attimo, anche se si indosserà un abito bianco, tradizonale e per niente alternativo, perché non osare almeno con un accessorio come le scarpe?
Un tocco di originalità capace di rendere la scelta dell'abito
speciale e unica... Un dettaglio che pochi si aspettano e che stupirà anche gli ospiti più distratti e che vi caratterizzerà come sposa simpatica, estrosa ed alternativa! In più la tradizionale scarpa da sposa, così come l'abito bianco, ha un costo davvero spropositato, considerando il prodotto che si acquista e il fatto che  sarà indossata solo in occasione delle vostre nozze per poi finire in fondo all'armadio insieme ai ricordi legati a questo giorno importante.

Se avete seguito la prima regola di un matrimonio davvero alternativo che non vuole la sposa in bianco, e indosserete uno splendido vestito del colore che più vi piace, meglio ancora: la scarpa abbinata seguirà lo stile dell'abito e, perché no, potrebbe persino essere bianca se questa scelta si sposa con il colore dell'abito.
In entrambi i casi, abito bianco o no, comprate una scarpa che vi rappresenti, che rispecchi il vostro stile e il vostro modo di essere, una scarpa che vi piaccia e che sia comoda. Magari spenderete lo stesso della solite scarpette proposte per una sposa, ma vi ritroverete con una scarpa assolutamente riutilizzabile, alla moda, del colore che più vi piace e indossabile in altre occasioni. E in più, potrete fare shopping in qualunque negozio dove siete abituate a comprare le scarpe, senza dovervi rivolgere obbligatoriamente a chi vende accessori per cerimonie, correndo il rischio di rimanere imprigionate tra i fili dell'odioso mercato dei matrimoni!
Ballerine, scarpe da tennis, decoltè classici di qualsiasi colore, tacchi mozzafiato, zeppe, sandali, stivali... Osate giovani spose, in quel giorno tutto vi è concesso!

Nessun commento:

Posta un commento