23 febbraio 2015

Illuminate le vostre nozze: ecco a voi i Glow Wedding


Chi mi segue assiduamente sa che non è mia abitudine parlare e promuovere prodotti legati alle mode del momento. Il mondo wedding non dovrebbe seguire la moda e dovrebbe essere svincolato dalle dinamiche commerciali che caratterizzano ogni prodotto sul mercato. L'organizzazione del proprio matrimonio dovrebbe al contrario trasformarsi per ogni coppia
nella ricerca di una propria dimensione, intima e personale, in cui poter condividere con i propri cari un momento speciale nel modo più vicino al proprio modo di essere e di fare festa, senza pomposi sfarzi e inutili sprechi.
Ma quando una moda si rivela essere davvero originale, divertente e soprattutto economica?
Sto parlando di una nuova tendenza che ha invaso il campo wedding e degli eventi in genere in tutta Europa e non solo, i Glow Party.




In molti locali e in molte location per ricevimenti di nozze, l'uso di candele, bengala e oggetti utilizzati per creare suggestivi giochi di luce, si sta riducendo sempre più a causa di una legislazione che cerca di tutelare la sicurezza degli invitati, tagliando tuttavia le gambe a chi desidera stupire con eleganti ricevimenti serali e notturni, nei quali l'uso di candele e oggetti illuminanti diventa un must per rendere suggestiva un'atmosfera fatta di luce artificiale.
Ed ecco che i Glow Wedding si stanno facendo spazio con la loro allegria, l'indiscussa originalità e la possibilità di stupire i propri invitati a prezzi davvero abbordabili.


Ma che cosa è un Glow Wedding? E' un ricevimento di nozze che si illumina grazie all'uso di innovativi oggetti illuminanti, economici, davvero alternativi, facili da usare e in linea con le normative di sicurezza e di rispetto ambientale! Braccialetti, occhiali, tubi o ghiaccio luminoso, palloncini led e tante altre spiritose idee da distribuire ai propri invitati e da utilizzare per decorare la propria location di nozze, ottenendo un effetto molto suggestivo e originale. E in più avrete la possibilità di rendere la vostra festa divertente, chiedendo ai vostri cari di giocare, di lasciarsi andare, di travestirsi e di "addobbarsi" con i simpatici gadget che distribuirete all'arrivo nella location. Ognuno sarà invitato ad illuminarsi insieme alla festa e di conseguenza ad illuminare la festa! E perché no, alcuni di questi oggetti potrebbero diventare le vostre bomboniere luminose, confezionati in modo simpatico insieme a dei confetti, magari in scatolette in plexiglass contenenti un oggetto led e tanti confettini bianchi e colorati per ottenere un simpatico gioco di luci e colori. E anche i vostri inviti potrebbero dare un indizio sul tipo di wedding party che si sta organizzando, contenendo un simbolico oggettino illuminante! E ancora... Che ne dite di un bouquet creato con simpatici oggetti luminosi? Insomma come sempre le idee e le possibilità sono infinite... Dunque lasciate via libera alla vostra creatività per ottenere un risultato davvero "brillante"!!






Come si fa ad organizzare un Glow Wedding? State tranquilli, trovare sul mercato oggetti di questo tipo è davvero facile. Ma come al solito voglio facilitarvi le cose proponendovi una giovane azienda che, grazie al suo efficiente sistema di vendita online, ai prezzi economici e ad un eccellente servizio di assistenza clienti, attento, preciso e molto friendly, attivo 24 ore su 24 per tutta la settimana, sarà capace di accompagnarvi nell'organizzazione del vostro matrimonio luminoso, seguendovi nella scelta dei prodotti e mettendosi a vostra completa disposizione per risolvere ogni dubbio o piccolo problema che, come tutti sanno, sono all'ordine del giorno quando si organizza un evento come il proprio matrimonio.


Sto parlando di Braccialetti Luminosi Fluo, una realtà che fornisce ogni giorno prodotti luminosi a privati, a grandi imprese, ma anche ad organizzatori di eventi e ai più importanti Wedding Planners, muovendosi in tutto il territorio italiano.
E ai lettori di Matrimonio Alternativo, Braccialetti Luminosi Fluo regala uno sconto del 10% su tutti i suoi prodotti, a chiunque effettui un acquisto semplicemente inserendo il codice sconto MATRIMONIOALTERNATIVO10!


Allora tutti pronti a organizzare il proprio personalissimo Glow Wedding? Armatevi di allegria e tanta fantasia e il gioco è fatto: avrete un elegante matrimonio serale, illuminato da piacevoli e divertenti giochi di luce... Musica coinvolgente e possibilità di fare quattro salti in pista, gadget luminosi per tutti, trombette e tanta voglia di fare festa: ecco gli ingredienti fondamentali per la vostra luminosa festa wedding! E via... Illuminate il vostro matrimonio!

Nessun commento:

Posta un commento