7 ottobre 2013

La nuova frontiera dei Matrimoni Alternativi: il Wedding Writer

Eccoci finalmente con il primo post dopo le lunghe, anzi lunghissime, vacanze estive. Siete pronti?

Oggi voglio presentarvi un nostro nuovo amico, un personaggio davvero interessante e alternativo: parliamo di Daniele Savi, in arte Fabulator. Chi è Daniele? 
Daniele è un (non più tanto) giovane scrittore e video designer, nato nel lontano secolo scorso, ma
cresciuto sempre pensando al futuro (tanto da rischiare spesso di inciampare nel presente). Coniuga le sue passioni per letteratura, creatività e tecnologia sia nel lavoro, sia nella vita privata, qualsiasi cosa ciò significhi. Oltre a molti racconti, ha pubblicato due romanzi di genere fantascientifico, parte di una "trilogia in un numero imprecisato di volumi", che raccontano le mirabolanti avventure dell' Astronave Hope e del suo strano equipaggio.
Immagino che vi starete chiedendo che cosa c'entra uno scrittore con un Blog che tratta di Matrimoni Alternativi... La domanda è lecita, ma avete mai sentito parlare di Personal o Wedding Writer?
Cito direttamente le parole di Daniele perché nessuno meglio di uno scrittore sa descrivere ciò che ama fare:

"Crea mondi, ruba pezzi di realtà per trasformarli in sogni. Così si presenta il personal writer Daniele Savi che con lo pseudonimo di Fabulator realizza racconti personalizzati per chiunque abbia una persona speciale alla quale fare un regalo indimenticabile. Un'amicizia importante, un parente che ci è caro, o una storia d'amore da raccontare, sono infinite le possibilità che si aprono affidandosi a uno scrittore che saprà rendere magico il vostro dono, e far risplendere gli occhi di chi lo riceverà."

Non solo wedding o event writer, però. Un servizio a tutto tondo, che offra a chiunque abbia un sogno la figura di un assistente personale, per realizzarlo su commissione o semplicemente con un po' di aiuto, ma con le proprie forze. Perché a volte le migliori idee vengono a chi non è in grado di concretizzarle, ed è giusto che questi "mondi possibili" abbiano l'opportunità di nascere attraverso le esperte mani di uno scrittore.
Dunque volete fare un regalo speciale? Volete donare una favola alla vostra futura moglie o ai vostri cari amici sposi come dono di nozze? Avete voglia che le vostre nozze abbiano un'ambientazione fantastica appositamente creata da voi e per voi? Avete voglia di regalare, come bomboniera ai vostri invitati, un mini-racconto fantastico o reale che parli di voi e della vostra storia d'amore? Questo e tanto altro può fare Fabulator... Ancora una volta Matrimonio Alternativo vuole offrirvi una nuova idea per arricchire e rendere unico e personalizzato il giorno delle vostre nozze. E, come sempre, lasciate andare la fantasia, i personal writer non attendono altro: spunti suggestivi, idee, desideri da raccontare per voi!


2 commenti:

  1. Mi piace molto l'idea di romanzare l'incontro e il rapporto tra due persone. Non c'è forma più potente del racconto, della narrazione, per trasmettere l'abbraccio infinito di una storia d'amore che si corona nel giorno più bello. Secondo me si potrebbe sfruttare la figura del wedding writer per tutti gli aspetti di un matrimonio, dalle partecipazioni e gli inviti fino alle bomboniere.

    RispondiElimina
  2. Trovo questa figura veramente deliziosa. Ancor più se associata al matrimonio e a ciò che ne può conseguire. Si va a toccare una soglia di originalità patinata e romantica che renderebbe quel giorno veramente una favola. Complimenti davvero!

    RispondiElimina