4 luglio 2013

Spazio Foto: imparate a scegliere il vostro fotografo ideale!

Eccoci nuovamente a parlare di fotografia e di fotografi alternativi. Come sapete Matrimonio Alternativo è alla ricerca di professionisti in linea con le proprie idee da potervi proporre e farvi conoscere, per sostenervi e alleviare lo stress legato, il più delle volte, alla scelta di un fotografo per le vostre nozze.
Oggi abbiamo scovato uno studio fotografico davvero innovativo,
non solo per la qualità dei servizi fotografici proposti e per l'accurata stampa fine-art del prodotto finito, ma soprattutto per il modo di proporsi alle coppie di futuri sposi. Parliamo di Spazio Foto di Damiano Durante e Stefano Dall'Asta, due fotografi capaci di lavorare in piena armonia con gli sposi, mettendo a loro disposizione innovazione, qualità e professionalità! Come fanno Damiano e Stefano a creare un tale feeling con i loro clienti? Bene, questa secondo noi la vera innovazione che offre Spazio Foto: Damiano e Stefano hanno creato dei video tutorial scaricabili gratuitamente, in cui spiegano in modo semplice e diretto come si fa a scegliere il fotografo giusto per il proprio matrimonio. Insieme a loro potrete scoprire quale stile fotografico meglio si sposa con le vostre esigenze, quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ogni scelta, che cosa significa veramente stampa fine art e perché scegliere uno studio che la realizza fa la differenza nella qualità finale del vostro album fotografico. Inoltre capirete come muovervi nell'universo dei fotografi di matrimoni, in che tempi e che tipo di richieste economiche dovrete aspettarvi. Un vero e proprio training dedicato alla scelta dei vostri fotografi ideali, con i quali instaurerete un rapporto di collaborazione e comunicazione che renderà il loro lavoro semplice e il vostro servizio fotografico unico e di qualità! Damiano e Stefano hanno deciso di aiutarvi a scegliere, perché la vostra scelta diventi consapevole e ben ponderata, e non semplicemente legata a ciò che economicamente è nelle vostre corde o a quello che il mercato vi propone perché di moda! A prescindere da quanto vogliate investire nel vostro servizio fotografico, e indipendentemente dal fatto che il vostro sia un matrimonio "cheap or expensive", scegliere oculatamente ciò che desiderate è un buon punto di partenza!
E per gli sposi alternativi che non vogliono rinunciare a delle belle foto professionali e che hanno previsto un adeguato badget da dedicare alla voce "servizio fotografico", siamo sicuri che Damiano e Stefano rientreranno tra i "fotografi da contattare", perché sono dei professionisti esperti e all'avanguardia, che amano raccontare un evento attraverso foto spontanee e non in posa, con uno stile narrativo e silenzioso, che non disturberà lo svolgersi della giornata ma piuttosto vi aiuterà a renderla speciale e a conservarla nei vostri ricordi, proprio come piace a Matrimonio Alternativo! Inoltre Damiano e Stefano prediligono della luce naturale e i loro scatti sono capaci di emozionare, raccontando, anche a voi sposi, momenti carichi di emozioni, attimi divertenti, situazioni piacevoli e d'intesa.  Nelle vostre foto ricordo troverete tutto ciò che avrete vissuto in prima persona e che accadrà intorno a voi, dai preparativi fino alla fine del ricevimento. Emozioni e istanti che spesso persino voi sposi potreste perdervi presi dalle mille cose a cui badare in quel frenetico ma bellissimo giorno! E per concludere vogliamo segnalarvi che Spazio Foto utilizza un laboratorio di stampa fine art con carte di stampa di alta qualità, accuratamente scelte e testate, che aiutano a rendere unico il risultato anche in fase di stampa. L'obiettivo di Damiano e Stefano è fornirvi un album il più vicino possibile a quello che desiderate sposando le vostre esigenze e augurandosi che vi piacerà sfogliarlo per molto molto tempo insieme a parenti e amici, ricordando piacevolmente ogni istante del vostro grande giorno!
Non nascondiamo dunque che Spazio Foto ci piace molto... Ma, visto che una delle prime regole di ogni Matrimonio Alternativo che si rispetti è l'economia e il risparmio, per completezza e coerenza vogliamo dirvi che le tariffe senza dubbio ragionevoli, flessibili e ampiamente giustificate dai servizi offerti e dalla loro esperienza, rimangono vicine a quelle di ogni studio di qualità che offre un lavoro di qualità.

Che altro dire se non fornirvi il link del sito dove trovare i video che vi guideranno passo passo alla scelta del vostro fotografo ideale... www.spaziofoto.com! Eseguite tutte le operazioni di registrazione e assolutamente gratis per voi i video tutorial di Spazio Foto! Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento