26 gennaio 2012

Tre Uomini e una Pecora

Il 10 febbraio nelle sale italiane esce Tre Uomini e una Pecora, film di Stephan Elliot, distribuito da Lucky Red. Cast stellare con attori quali Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop e Olivia Newton-John nei panni della madre della sposa. Accanto a loro anche Laura Brent, Tim Draxl, Steve Le Marquand e Rebel Wilson. Nel ruolo
del padre della sposa un eccezionale Jonathan Biggins, il comico  famoso per la sua satira politica.
Si tratta di una commedia divertente che racconta il super caotico giorno delle nozze tra David e una splendida ragazza australiana. Sono i tre testimoni dello sposo, ragazzi giovani e scapestrati, a rendere il matrimonio dell'amico un giorno indimenticabile, ma non nel senso classico che tutti immaginano. L'incontro-scontro tra gli amici di lui e la famiglia di lei rendono scene e dialoghi divertenti ed esilaranti in un turbinio di intrighi, coincidenze, simpatici disastri!
Perché Matrimonio Alternativo parla di Tre Uomini e una Pecora? Finalmente un film dissacrante che ironizza su quello che dovrebbe essere il più bel giorno della vita di ogni giovane coppia che decide di unirsi in matrimonio. Un film capace di enfatizzare l'assurdità di etichette e comportamenti legati ai grandi ricevimenti di nozze: parenti degli sposi, testimoni e invitati di Tre Uomini e una Pecora rappresentano l'interazione forzata e assurda tra mondi diversi, che viene imposta in ogni matrimonio tradizionale che si rispetti. I disastri che ne scaturiscono sono più o meno i disastri che si verificano in ogni ricevimento di nozze, con la differenza che in genere nei "matrimoni reali" si prende tutto troppo sul serio dimenticando di riderci su! Il giorno delle nozze è e rimane il più bel giorno della vita di chi si ama a prescindere da come si decide di festeggiare, da ciò che accade durante il ricevimento e dalla soddisfazione di parenti e amici che vi prendono parte. E se tutto va storto come in Tre Uomini e una Pecora? Basta sorridere, proprio come ci insegna questo imperdibile film! 
Vi lasciamo con un piccolo assaggio della divertente commedia in uscita nelle sale italiane, buona visione!







Nessun commento:

Posta un commento